Nuove date per "Marmentino-Vaghezza" e "Motor Festival"

L’organizzazione Zanardini Racing e Race & Girls, con il patrocinio dei comuni e di A.P.T. Le Valli Bresciane, comunicano che la Salita Marmentino – Vaghezza ed il 1° Motor Festival alta Valtrompia subiscono una variazione di date causa eventi concomitanti, soddisfando così le numerose richieste di appassionati (piloti e pubblico) che vorrebbero parteciparvi.

Quindi, la Salita Marmentino – Vaghezza (1° appuntamento del challenge Race & Girls) è in programma domenica 9 luglio 2017 dalle ore 10 alle 12 e dalle 14 alle 16:30 con 4 manches. Al termine sfilata per l’elezione di Miss Vaghezza 2017 presso il Rifugio degli Elfi; durante tutta la manifestazione saranno presenti 20 ombrelline.

PAGINA DELL’EVENTO

Il 1° Motor Festival alta Valtrompia (2° appuntamento del challenge), invece, si svolgerà sabato 22 e domenica 23 luglio 2017 a Collio V.T., 2 giorni di manifestazione su 2 tracciati differenti, quello di San Colombano il sabato e Memmo la domenica. A breve il programma definitivo, mentre per informazioni più dettagliate è possibile consultare la seguente pagina:

PAGINA DELL’EVENTO

free vector