Racing Test positivi, alla prossima!

3 2 1… START! per la stagione 2016 di Zanardini Racing che in collaborazione con la pagina Facebook La Bibbia del Rallysmo, nella giornata di ieri domenica 31 gennaio 2016, ha organizzato dei Racing Test, dando la possibilità a chiunque possedeva un’auto sportiva (stradale e/o da corsa) di allenarsi e di testare la propria vettura in totale sicurezza, magari in vista di una nuova “scoppiettante” stagione motoristica.

L’evento si è svolto nella pista ricavata nei paddock dell’Autodromo di Franciacorta (e per finire in circuito) dove hanno sfrecciato bolidi di ogni categoria: Drift (con una presenza massiccia di BMW e auto giapponesi a trazione posteriore, tra cui il team Project-J), Rally (i piloti di questa categoria guidavano come se fossero in gara), Stradali e Proto.

Numerosa presenza anche da parte del pubblico, che dopo averci letto sui Social Network si è presentato a Castrezzato per ammirare le auto correre; senza contare che sempre in Autodromo, in determinati orari della giornata, sopraggiungevano supercar del valore di qualche centinaia di migliaia d’euro che hanno lustrato per bene gli occhi dei più appassionati.

A presto per nuovi eventi by Zanardini Racing, visitate il sito www.zanardiniracing.it

Si ringraziano:

free vector